Archivio personale accessibile ovunque

Quante volte vi è capitato di essere fuori casa e avere bisogno di consultare al volo, ed eventualmente anche condividere, un documento importante?

Il servizio che è stato chiamato Personal Storage, è un archivio personale di file accessibile non solo da qualsiasi PC, ma ovviamente anche dagli smartphone.
Esistono già altri servizi analoghi in rete… il motivo per cui lo consiglio è l’interfaccia molto semplice e intuitiva che lo rende facilmente utilizzabile anche ai non esperti di informatica, in modo che tutti voi possiate finalmente avere il vostro cloud (cioè lo spazio personale su internet) senza dover diventare matti mentre lo si utilizza! Attualmente il servizio è in inglese, ma chi ha creato questo servizio è italianissimo, quindi c’è da aspettarsi una versione in italiano del servizio a breve.
Il sito si chiama PersonalStorage, è un servizio gratuito e potete visitarlo a questo indirizzo (se volete creare anche voi il vostro nuovo account per utilizzarlo subito, cliccate a destra su “create an account”)

Annunci

Lascia un commento per approvare se è vero

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...